• SLIDE1.jpg
  • SLIDE2.jpg
  • SLIDE3.jpg
  • SLIDE4.jpg

RETE PROFESSIONISTI

Artigiani, Architetti, designer si connettono per nuovi progetti.

Cogliere l’opportunità di diventare professionisti del riuso è una scelta coraggiosa e lungimirante. Nei prossimi anni se ne sentirà spesso parlare, non farti trovare impreparato e vieni a trovarci per capire come puoi fare.

Nella fase di consolidamento potranno essere formati i professionisti “100% Riuso”, nuovi ‘RELANDER’ locali in grado di creare e produrre servizi.

 

Le norme europee imporranno nei prossimi anni una gestione attenta della risorsa “rifiuto” a tal punto da non considerarla tale. L’italia oggi non è preparata ad accogliere questi cambiamenti sul miglioramento della gestione delle risorse disponibili. Ecco perchè le figure professionali oggi esistenti potranno cogliere le opportunità del mercato del futuro.

Questi professioniti potranno declinare parte delle loro attività verso clienti più sensibili fornendo servizi, progetti e prodotti sostenibili, saranno formati e collegati in rete tra loro per sommare la competenza ed una rete di materiali che rispetti requisiti di circolarità.

© 2017 Offgrid Italia Tel.+39 011 19912742 Cel.+39 3484009212 Via Santa Maria Mazzarello 30 int 23 Torino E-mail: reland@offgriditalia.org